Lunedì - Giovedì 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.30
Venerdì 9.00 - 12.30 / 15.00 - 18.00
Avv. Stefania Einaudi
AVVOCATO E COORDINATORE GENITORIALE
Metto a tua disposizione la mia competenza e tutta la mia passione
Indirizzo Telefono Email
Via Monsignor Peano 2 Tel. 0171.691148 e-mail: einauditefania@libero.it el.
12100 CUNEO (CN) Cell. 3519395331 pec: stefania.einaudi@ordineavvocaticuneo.eu
0171.691148
einaudistefania@libero.it
Si riceve su appuntamento
P.IVA 03578570040
COME POSSO AIUTARTI
La tua difesa, la mia priorità
COMPETENZA SPECIFICA
Il diritto penale che riguarda la persona, la famiglia e i minori riguarda questioni penali come violenza domestica, abusi, maltrattamenti, lesioni, omicidi, reati commessi con i mezzi telematici.
Un avvocato che si occupa di diritto penale lavora per proteggere le vittime di reato da ulteriori danni, garantendo che i colpevoli siano perseguiti e che le vittime ricevano giustizia e compensazione e, quando svolge la sua attività nella difesa dell'indagato o imputato, lavora affinché il processo sia svolto in modo regolare e nel rispetto delle norme processuali, nonché cura la difesa in modo che siano portati in rilievo tutti gli elementi rilevanti per consentire l'assoluzione, ove possibile, o una pena non superiore al dovuto.
Ogni caso è unico e viene trattato con la massima attenzione e cura. L'Avv. Stefania Einaudi ascolta le vostre preoccupazioni, analizza i dettagli del vostro caso e sviluppa una strategia di difesa su misura per voi.
Lo studio comprende il forte impatto emotivo che i reati contro la persona possono avere sui propri clienti e per questo offre un supporto umano e empatico, assicurando che siate sempre informati e supportati durante tutto il processo legale.
Lo studio lavora con determinazione per ottenere i migliori risultati possibili per i propri clienti. La priorità è proteggere i vostri diritti e garantirvi un processo equo.
APPROCCIO PERSONALIZZATO E UMANO
Anche i bambini e gli adolescenti spesso si trovano coinvolti in reati. Ciò può accadere quando sono coinvolti in situazioni familiari complesse e altamente conflittuali, ma anche a causa di comportamenti di persone estranee alla famiglia, magari amici o compagni di scuola, piuttosto che nel mondo virtuale. In questo caso, che siano vittime o rei, i minori necessitano di una specifica assistenza che sappia tener conto della loro età evolutiva e delle loro peculiarità ed esigenze affinché possano subire il minor pregiudizio possibile, anche nel modo di affrontare il processo.
TUTELA DEI DIRITTI E DEGLI INTERESSI DEL MINORE
Revenge Porn
Diffamazione
Estorsione
Violenza privata
Violazione degli obblighi di assistenza familiare
Truffa
Danneggiamento
Omicidio
Lesioni personali
Violenza domestica
Maltrattamenti
Minacce, molestie e stalking
Abusi sessuali
Pornografia minorile